Chi siamo

Siamo una cooperativa sociale. Dal 1984 ci prendiamo cura dell’infanzia, dei minori, degli adulti e degli anziani, dagli 0 ai 100 anni.

Con attenzione ai cambiamenti sociali, realizziamo interventi socio-assistenziali, educativi, psicologici, formativi e culturali per stare accanto alle famiglie nei loro delicati cicli di vita.

Vogliamo che nessuno resti solo e che ciascuno possa abitare in modo attivo e autonomo la propria comunità.

Per questo ogni giorno, con professionalità e passione, lavoriamo con il territorio per generare risposte innovative ai bisogni emergenti. Crediamo nelle relazioni come spazi di condivisione da cui nascono innovazione e soluzione.

Attraverso l’azione di soci e operatori, siamo ambasciatori di cultura cooperativa: responsabilità civile diffusa, collaborazione e solidarietà.

Prestiamo attenzione alla qualità del nostro intervento, selezionando e valorizzando risorse professionali competenti e motivate. Investiamo in ricerca, studio e progettazione. 

La qualità professionale è garantita da un costante lavoro di studio, progettazione e verifica, formalizzato attraverso la certificazione di qualità uni en iso 9001:2015.

IMPACT VISION

PIÙ POSSIBILITÀ

Vogliamo dare a tutte e a tutti uguaglianza di possibilità, sostenibili e durature. Offriamo opportunità educative, formative, di crescita e invecchiamento.

Scopri di più

PIÙ COMUNITÀ

Ci prendiamo cura delle comunità perché ci fa stare tutti meglio. Vogliamo essere comunità ed essere nella comunità.

Scopri di più

PIÙ PARTECIPAZIONE

Vogliamo essere una cooperativa che ascolta i propri lavoratori e che crea insieme a loro e insieme ai soci il futuro.

Scopri di più

ORGANIGRAMMA

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VELA VOLTI

Aderiamo a

Documenti scaricabili

Il nostro STATUTO

I nostri bilanci sociali  2019 – 202020212022

Versione short  20192021

Lista contributi pubblici 2018 2019202020212022

Politica