Consulenza psicologica e pedagogica

Ogni persona, ogni famiglia e ogni relazione attraversa cicli di vita diversi, caratterizzati da compiti evolutivi, da percorsi da intraprendere, fatiche da gestire e superare, traguardi da raggiungere: essere di sostegno è una priorità per un’organizzazione cooperativa che vuole farsi risorsa per una comunità locale, per le sue famiglie, sia nelle situazioni di agio che di disagio.

Offriamo consulenze psicologiche e pedagogiche, attraverso colloqui, per genitori o per figli che devono affrontare nodi della crescita.

Gestiamo gli Sportelli di Ascolto per adolescenti e famiglie nelle scuole secondarie di I grado in 12 Istituti comprensivi del comune di Brescia

Offriamo consulenze private, attraverso colloqui psicologici e pedagogici, a genitori di bambini da 0 a 6 anni, per affrontare i compito evolutivi della crescita dei bambini o offrire sostegno in momenti di fatica.

Offriamo consulenze psicologiche e pedagogiche, attraverso colloqui, per persone che necessitano di un confronto nel momento di cura di una persona anziana.